Aziende Registrate
14217
6400

Industrie e commercio

7817

Spedizioni trasporti logistica e servizi

truckEmotion: le notizie di oggi

Pochi giorni all'evento

Continental a truckEmotion 2013

Generazione 3, i nuovi pneumatici Continental per il trasporto di persone, saranno presentati all’Autodromo di Monza. Finalmente gli operatori del trasporto persone non dovranno più fare ricorso a pneumatici progettati principalmente per i camion, ma potranno scegliere tra un’ampia gamma di prodotti pensati per gli autobus e i pullman. Tre innovativi prodotti, Conti Coach, Conti CityPlus e Conti Urban, che garantiscono sicurezza, comfort ed efficienza economica. Durante la tre giorni Continental Truck presenterà  anche Conti360° Fleet Services, un rivoluzionario network europeo specializzato nel settore delle soluzioni di mobilità alle flotte, sia per i veicoli commerciali che per quelli industriali. Non ultimo, in anteprima nazionale, il nuovo tachigrafo digitale VDO DTCO 2.1 Active e Continental ProViu, il sistema di visione intelligente per veicoli.

Coast to Coast Truck Team, l’attenzione per il sociale

Coast to Coast Truck Team, l’associazione di appassionati impegnata dagli anni Novanta in ambito sociale, organizzerà una lotteria per il finanziamento dell’annuale viaggio umanitario in Romania, col quale collaborerà alla costruzione di un orfanotrofio gestito da religiosi cattolici. Inoltre, sabato 12 ottobre alle 18.00 il gruppo metterà a disposizione i propri variopinti truck aerografati, i cosiddetti “musoni” made in Usa, per la sfilata “Alla riscoperta dell’America: a Monza le caravelle del 2000”, proprio nel giorno della scoperta del nuovo continente. Durante la manifestazione l’associazione sarà presentecon propria area privata presso il paddock 2, dove sarà allestito un servizio di catering e animazione.

Convegno ASAP

ASAP sarà presente a truckEmotion con il convegno “Il ruolo dei servizi: clienti e reti a confronto” che si terrà venerdì 11 ottobre, alle 15.45, presso la Sala Regione. Durante il convegno saranno presentati in anteprima Europea i risultati dell’eccezionale Ricerca ASAP 2013, che mettono in luce la difficile situazione che sta vivendo il settore in questi anni. Un punto di partenza e di confronto tra costruttori, reti di assistenza e clienti, che punta i riflettori sul ruolo e l’importanza dei servizi e sulla qualità percepita da tutti gli attori coinvolti.

Fonte: TRUCK EMOTION

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.