Aziende Registrate
14235
6404

Industrie e commercio

5995

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Le novità sulle strade italiane: i cantieri di Brebemi, Salerno-ReggioCalabria e la nuovissima TEAM

Lavori in corso per la rete stradale italiana.

12/06/2012

Arriva la stagione dei cantieri stradali sulle vie italiane.

Aprono, innanzitutto, i cantieri della Tangenziale Esterna di Milano, la nuovissima TEAM, che con i suoi 33 chilometri collegherà, con termine programmato per il 2015, l’uscita dell’autostrada A1 di Melegnano con quella di Agrate Brianza dell’A4.

Ma vi sono altre importanti e attese novità sulle strade italiane.
Il ministro delle Infrastrutture, Corrado Passera, dà innanzitutto la notizia del termine dei tormentati lavori sulla Salerno-Reggio Calabria, atteso per il 2013.


Sempre nel 2013, così afferma la società costruttrice, sarà completata la nuova autostrada tra Milano e Brescia. Leggi tutta la notizia




Fonte: LOGISTICAMENTE

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.