Aziende Registrate
14226
6403

Industrie e commercio

5989

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Msc acquisisce Bollore' Africa Logistic

Msc acquisisce Bollore’ Africa Logistic

Accettata l'offerta da 5,7mld per cessione asset in Africa.

ROMA – Il gruppo francese Bollore’ ha accettato l’offerta del gruppo dello shipping Msc, controllato dalla famiglia Aponte, per la vendita delle sue attivita’ di trasporto e logistica in Africa.

Lo ha annunciato il gruppo del finanziere francese famoso in Italia per i trascorsi nell’azionariato di Mediobanca.

L’offerta vale 5,7 miliardi di euro oer la Bollore’ Africa Logistic e la transazione, afferma la nota del gruppo dalla Francia, sara’ completata entro il primo trimestre del 2023 dopo l’ottenimento di tutte le autorizzazioni delle autorita’.

Fonte: BORSA ITALIANA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.