Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Mezzi pesanti ''abusivi'', multe da oltre 30mila euro

Mezzi pesanti ”abusivi”, multe da oltre 30mila euro

La Polstrada di Pordenone ha sanzionato nove autisti e sequestrato sei camion.

La Polstrada di Pordenone è stata impegnata in una campagna di controlli per contrastare l’abusivismo nel settore dell’autotrasporto di merci. Gli agenti hanno ispezionato mezzi italiani e stranieri, lungo le strade provinciali e in prossimità della rete autostradale. L’attività si è conclusa con nove autisti multati per una somma complessiva di 31.520 euro e il sequestroamministrativo di tre mesi di sei veicoli. Nel corso della stessa operazione sono state elevate altre 13 sanzioni per inosservanza della normativa sulle ore di guida e di riposo dei conducenti, una patente sospesa e cinque carte di circolazione ritirate.

Nel corso del 2018, la Polizia stradale di Pordenone ha effettuato 88 servizi di controllo nel settore del trasporto professionale, anche con centri di revisione mobili, impiegando 177 agenti e 67 operatori del Ministero infrastrutture e trasporti; i mezzi pesanti controllati sono stati 552 di cui 101 stranieri184 le infrazioni accertate; sette le patenti e tre le carte di circolazione ritirate.

Fonte: IL FRIULI.IT

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.