Aziende Registrate
14230
6402

Industrie e commercio

5992

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Pdl: ‘legge Nastri approvata in Parlamento avrà importanti risultati per il Novarese’

‘La legge Nastri, approvata dalla Camera dei Deputati lo scorso 12 aprile, è un provvedimento di respiro nazionale che avrà un impatto estremamente positivo sul territorio novarese’. E’ il commento, elaborato a nota congiunta, dei capigruppo de Il Popolo della Libertà della Provincia e del Comune di Novara, Marcello Gambaro e Daniele Andretta. ‘Il provvedimento in oggetto spiegano definisce le linee guida per lo sviluppo della logistica e del trasporto intermodale nel nostro Paese e sancisce in modo chiaro il ruolo strategico che avrà nel prossimo futuro il Cim di Novara nello sviluppo e nella gestione del traffico merci nel Nord Italia’.
‘Grazie all’impegno dell’onorevole Nastri riprendono i capigruppo che oltre alla citata legge ha presentato alla Camera dei Deputati un ordine del giorno, approvato con parere favorevole del Governo, il quale prevede l’urgente calendarizzazione di finanziamenti idonei a sostenere l’area economica del nostro territorio, il CIM sarà messo nelle condizioni di poter sfruttare il vantaggio strategico di trovarsi al centro dell’asse ferroviario formato dai corridoi europei 5 (LisbonaKiev) e 24 (GenovaRotterdam)’. Leggi tutta la notizia

Fonte: OK NOVARA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.