Aziende Registrate
14235
6404

Industrie e commercio

5995

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Nola, un tir fuori controllo travolge quattro operai: due morti e due feriti, uno gravissimo

Nola, un tir fuori controllo travolge quattro operai: due morti e due feriti, uno gravissimo

Distrutto un cantiere stradale in cui stava lavorando il personale di unʼimpresa che eseguiva interventi di pulizia.

Due operai sono morti e altri due sono rimasti feriti dopo che un tir li ha investiti mentre lavoravano in un cantiere stradale. E’ accaduto sulla statale 7bis nel comune di Nola (Napoli). Sul luogo dell’incidente, avvenuto poco prima delle 11,  sono intervenute le squadre dei pompieri per la messa in sicurezza del tratto di carreggiata.

La ricostruzione del tragico incidente – Secondo le prime ricostruzioni il mezzo pesante, proveniente da Palermo, probabilmente finito fuori controllo, ha travolto l’automezzo del cantiere mobile in sosta sul ciglio della strada. L’impatto è stato violento e ha travolto anche gli operai al lavoro. Due sono morti sul colpo dopo essere stati scaraventati per una quindicina di metri in una scarpata. Gravissimo uno dei due feriti.

I quattro operai investiti stavano lavorando per un’impresa che, per conto di Anas, eseguiva interventi di pulizia delle cunette, sulla strada statale chiamata “di Terra di lavoro” in direzione Nola. Leggi tutta la notizia

Fonte: TGCOM24

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.