Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Scontro tra furgone e camion in A4, due morti e tre feriti in gravi condizioni

Scontro tra furgone e camion in A4, due morti e tre feriti in gravi condizioni

L’incidente è avvenuto nel tratto autostradale fra San Giorgio di Nogaro e Latisana.

UDINE – Due persone, di 63 e 37 anni ed entrambe di nazionalità ucraina, sono morte e altre tre sono rimaste ferite in modo grave nell’incidente avvenuto attorno alle 8.15 di giovedì 23 settembre, lungo l’autostrada A4, nel territorio comunale di Palazzolo dello Stella. Secondo quanto rende noto Autovie Venete lo schianto, tra un furgone e un autoarticolato, è avvenuto nel tratto viario fra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione Venezia, dove si era formata una coda di veicoli.

Sono in corso i rilievi della Polizia stradale per ricostruire con esattezza la dinamica. Al momento è stato chiarito che il furgone con a bordo le cinque persone coinvolte – tre sono rimaste ferite e trasportate d’urgenza in ospedale – ha tamponato violentemente il camion che lo precedeva in una zona dove la circolazione procedeva a rilento a causa di un precedente incidente nel medesimo tratto autostradale. Da quanto emerso, anche gli altri occupanti del furgone sarebbero di nazionalità ucraina. Leggi tutta la notizia

Fonte: MESSAGGERO VENETO

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.