Aziende Registrate
14217
6399

Industrie e commercio

7818

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Incidente nel Casertano, scontro tra 5 camion

Incidente nel Casertano, scontro tra 5 camion

Chiuso tratto dell’A1.

L’incidente è avvenuto a Capua. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco di Caserta, che hanno dovuto lavorare molto per liberare dalle lamiere contorte gli occupanti di tre dei cinque tir. Nessun ferito grave. Code di dieci chilometri in direzione Roma,

Incidente all’alba sull’autostrada A1 Roma-Napoli, in direzione nord, poco dopo il casello di Capua (Caserta), dove cinque autotreni sono rimasti coinvolti in uno scontro. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco di Caserta, che hanno dovuto lavorare molto per liberare dalle lamiere contorte gli occupanti di tre dei cinque tir. Alla fine nessuno è rimasto ferito gravemente. Lo scontro ha causato importanti ripercussioni sul traffico, con l’autostrada chiusa per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli, e code per oltre dieci chilometri in direzione Roma, anche se la situazione va migliorando.

Fonte: SKYTG24

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.