Aziende Registrate
14230
6402

Industrie e commercio

5992

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Incentivi 2021-22, cambiano le date: domande al via dal 2 maggio

Incentivi 2021-22, cambiano le date: domande al via dal 2 maggio

Il nuovo decreto emesso dal MIMS.

Confartigianato Trasporti informa che il MIMS in data odierna ha emesso il decreto direttoriale n. 155, a totale sostituzione del precedente decreto n. 147 del 7 aprile, nel quale sono state apportate modifiche alle date relative al primo periodo incentivante, sia per la presentazione della richiesta che per la relativa rendicontazione 2021-2022 per l’acquisto di automezzi ed il rinnovo del parco veicoli.

I due periodi previsti di incentivazione sono:
– primo periodo: dal 02 maggio 2022 al 10 giugno 2022
– secondo periodo: dal 03 ottobre 2022 al 16 novembre 2022

Il decreto sarà pubblicato sul sito internet del Ministero, nonché nel sito di RAM e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Decreto n. 155 del 12/04/2022

Fonte: CONFARTIGIANATO TRASPORTI

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.