Aziende Registrate
14235
6404

Industrie e commercio

5995

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Incendio su nave in costruzione alla Fincantieri di Ancona

Fiamme subito domate, non ci sono feriti o intossicati

Un principio di incendio ha interessato ieri mattina, poco dopo le 4, una nave in costruzione alla Fincantieri di Ancona. Le fiamme, divampate sul ponte, sono state subito domate dai vigili del fuoco del cantiere, che poi hanno chiamato quelli del comando di Ancona e del distaccamento del porto. L’intervento si è concluso in circa un’ora. Sulla nave non c’era personale e quindi nessuno è rimasto ferito o intossicato dal fumo. Sono ora in corso accertamenti per capire cosa abbia innescato l’incendio. I danni sono da quantificare.

L’incendio, forse provocato da un corto circuito, si è sviluppato sul ponte ‘A’ del traghetto in costruzione, dove gli operai erano rimasti al lavoro fino verso le 22 di ieri sera. Leggi tutta la notizia

Fonte: ANSA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.