Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Genova, ok al tecnico in Autorit portuale

Genova, ok al tecnico in Autorit portuale

Ministero e Regione la vedono allo stesso modo.

 Ministero e Regione la vedono allo stesso modo. Chi in questi due ultimi giorni ha potuto parlare con i fedelissimi di Delrio – ieri lontano da Roma perchè impegnato a Bruxelles nella partita sulle concessioni – è convinto che anche al ministero ormai stiano pensando a sostituire Merlo con un commissario più «di profilo tecnico» che militare. Dopo l’accordo tra Regione e ministero sulla necessità di far compiere alla politica un passo indietro in questa fase, più fonti riferiscono che ora anche gli uomini di Delrio preferirebbero una figura che riesca a garantire competenza e possa rimanere in sella anche una volta approvata la riforma, alla guida dei porti di Genova e Savona da presidente.

 

La settimana prossima il ministro e il governatore potrebbero incontrarsi per fare il punto su altri temi e non è escluso che si confrontino. Anche perchè Merlo potrebbe lasciare già il 15 ottobre. «Caduta così l’ipotesi Biasotti, sul tavolo ci sono diversi nomi, ma per ora il più probabile rimane quello di Maurizio Maresca» spiega una fonte interna alla regione. Leggi tutta la notizia

 

 

Fonte: THE MEDI TELEGRAPH

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.