Aziende Registrate
14233
6403

Industrie e commercio

5994

Spedizioni trasporti logistica e servizi

FuoriMuro soddisfatta per lo smantellamento di parte del treno deragliato ad Andora

Assicurata continuit nell'approvvigionamento grazie al transito alternativo attraverso Svizzera e Francia

FuoriMuro servizi portuali e ferroviari è soddisfatta per l’avvio delle operazioni di rimozione del treno Intercity 660 Milano-Ventimiglia deragliato tra Andora e Cervo. La squadra di tecnici di RFI ha infatti ad oggi completato la rimozione di tre dei quattro vagoni che componevano il convoglio. “L’individuazione nel 14 marzo della data di ripristino della circolazione ferroviaria sulla tratta è una buona notizia. Ringraziamo Rete Ferroviaria Italiana, che ha saputo definire in maniera rapida il proprio piano di intervento e applicarlo sin qui nonostante le iniziali complicazioni causate dal prolungato sequestro dell’area e dal maltempo” ha dichiarato Guido Porta, presidente di FuoriMuro.

Nonostante gli impegni assunti dalle Istituzioni preposte, l’Impresa Ferroviaria genovese continua tuttavia a denunciare un calo significativo del proprio fatturato e auspica si faccia il possibile affinché vengano accelerati i tempi di riattivazione della linea: “Qualora le condizioni meteorologiche lo permettessero, poter anticipare anche solo di qualche giorno la data di ripristino della circolazione aiuterebbe a limitare l’impatto negativo che tale situazione determina sul bilancio della nostra società” continua Porta. Leggi tutta la notizia

Fonte: EUROMERCI

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.