Per cause organizzative è stata rinviata la presentazione del Quaderno 22 del Freight Leaders Council, «Accessibilità, distribuzione urbana e mercato della logistica», che avrebbe dovuto avere luogo il 28 settembre a Torino, nell’ambito del Forum Telemobility.
Lo studio, che riguarda le criticità e le proposte di soluzione della city logistics, sarà reso pubblico a breve, nel corso di una manifestazione in via di allestimento, di cui sarà data tempestiva comunicazione.
Nel corso della stessa manifestazione sarà presentato anche il volumetto «Il Freight Leaders Council in memoria di Giuseppe Pinna», a testimonianza e memoria dell’uomo il cui impulso contribuì in maniera determinante alla nascita del FLC.
Il Freight Leaders Council è una libera associazione privata, apartitica, fondata nel 1991, che riunisce esperienze e professionalità di aziende leader della filiera della logistica (produttori, caricatori, operatori, trasportatori, gestori di infrastrutture per tutte le modalità) che intendono formulare pareri, giudizi ed indirizzi rivolti alle istituzioni per contribuire allo sviluppo e alla competitività in tutti i settori di interesse.
Fonte: MC LINK