Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

A Misano il pit stop si fa al BOX Arancione DKV

A Misano il pit stop si fa al BOX Arancione DKV

DKV anche quest'anno sar presente al Week end del Camionista.

MILANO  Non poteva mancare anche in questa edizione del Week end del Camionista 2017 l’azienda leader del mercato europeo per l’approvvigionamento in viaggio senza contanti. DKV Euro Service sarà infatti tra i protagonisti del grande e atteso appuntamento dedicato ai mezzi pesanti e rivolto agli appassionati di tutta Europa.

Un grande spazio, quello di DKV, che non potrà passare inosservato: nel cuore dell’Autodromo di Misano si trova il BOX Arancione DKV. All’interno, il team dell’azienda sarà disponibile per fornire tutte le informazioni riguardo ai servizi offerti, a partire dalle carte carburante, per passare al rimborso dell’IVA con un particolare focus sulla grande novità in ambito di pagamento dei pedaggi in Italia e all’estero.

Durante la “due giorni” romagnola, facendo fede ancora una volta al proprio valore del “You drive, we care”, DKV si prenderà cura degli spettatori del Petronas Grand Prix Truck 2017 con la buona musica della DJ “resident” Fabiana, tornei di calcio balilla e tanti gadget, ogni volta che si udirà un richiamo acustico. Non solo, DKV offrirà un momento unico per gli appassionati del Truck Racing Championship. Il Team Lutz Bernau sponsorizzato da DKV, quest’anno ha visto il ritorno del grande Antonio Albacete, pilota con un palmares davvero importante. All’interno del BOX Arancione, sabato e domenica – gli orari esatti verranno annunciati dello speaker del circuito – DKV darà la possibilità ai fan di incontrare il Campione e richiedere l’autografo o scattare una fotografia.

Presenziare a questo importante appuntamento sportivo”, ha dichiarato Marco Berardelli, country manager DKV Euro Service Italia. “è per noi un motivo di orgoglio che ci vede co-protagonisti fidelizzati da ormai diversi anni. Da un lato, essere presenti insieme alle grandi aziende del settore non può che renderci ancora più entusiasti del nostro lavoro, e dall’altro, è proprio in occasioni come queste che riusciamo a entrare in contatto con le persone, creando una sintonia diversa rispetto a quella che si instaura nel normale ambiente di business, ma non di certo meno promettente. La kermess di Misano è un appuntamento irrinunciabile per DKV”.

Hai ulteriori domande? Ti chiamiamo noi! 

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.