Aziende Registrate
14217
6399

Industrie e commercio

7818

Spedizioni trasporti logistica e servizi

DKV espande il network di rifornimento in Polonia

DKV espande il network di rifornimento in Polonia

Carburante di alta qualità ai prezzi tra i più bassi della Polonia.

DKV Euro Service cresce in Polonia, aggiungendo alla propria rete di rifornimento 120 nuove stazioni “a prezzo consigliato” a marchio Lotos, Moya, Uniwar, Citronex e Eko Tank. Il network DKV in Polonia conta oggi 4.141 stazioni di servizio.

I prezzi praticati cambiano giornalmente e i clienti DKV possono monitorarne l’andamento in tempo reale all’interno dell’area cliente riservata del DKV COCKPIT. 

“Presso le nostre stazioni di rifornimento a prezzo consigliato possiamo offrire ai nostri clienti carburante di alta qualità ai prezzi tra i più bassi della Polonia”, ha dichiarato Marco Berardelli, General Country Manager di DKV Euro Service Italia. Le stazioni sono localizzate nei principali snodi di traffico, come ad esempio lungo il confine con la Germania, la Repubblica Ceca e la Slovacchia, la Bielorussia e l’Ucraina.

Nella regione di Varsavia e lungo la A2, che è l’asse est / ovest tra Brest e Francoforte sull’Oder, i clienti DKV possono approfittare del rifornimento a prezzi suggeriti anche in modalità self-service.

Ulteriori informazioni sul network di rifornimento DKV sono disponibili su www.dkv-euroservice.com


Hai ulteriori domande? Ti chiamiamo noi! 



www.dkv-euroservice.com

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *