Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Crolla ponte sulla SP70, coinvolti due furgoni

Crolla ponte sulla SP70, coinvolti due furgoni

Nel primo pomeriggio la procura di Massa Carrara ha posto sotto sequestro l'area.

Un ponte è crollato ad Aulla, in provincia di Massa Carrara, sulla strada provinciale 70. Il ponte si trova in località Albiano e collega la Sp 70 con laSp 62. Nel crollo sono rimasti coinvolti due furgoni. C’è un ferito trasportato in codice giallo all’ospedale. Sarebbe il conducente di uno dei due furgoni.

Il conducente dell’altro sarebbe invece rimasto praticamente illeso. Cinofili e sommozzatori dei vigili del fuoco sono sul posto per verificare la presenza di altri veicoli coinvolti. Nel primo pomeriggio la procura di Massa Carrara ha posto sotto sequestro l’area e ha aperto un fascicolo conoscitivo per ora senza ipotesi di reato né indagati.

Fonte: RAINEWS

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.