Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Isole minori, al via consultazioni al MIT per garantire la continuità territoriale

Isole minori, al via consultazioni al MIT per garantire la continuità territoriale

Avviso è valido fino al 25 giugno p.v..

Questo Ministero ha in corso l‘istruttoria per accertare le condizioni necessarie ad assicurare il servizio di continuità territoriale relative al servizio di trasporto passeggeri e merci con le isole maggiori e minori e per definire le eventuali misure da intraprendere, in conformità con quanto disposto dalla Delibera dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti n. 22 del 13.03.2019.

Al riguardo, per acquisire elementi idonei a circostanziare ulteriormente le esigenze di mobilità potenzialmente meritevoli di tutela, risulta necessario procedere a consultare le principali associazioni e soggetti rappresentativi delle imprese operanti nei settori della logistica e del trasporto merci, al fine di acquisire in via diretta indicazioni, rilievi e proposte nell’ambito dell’istruttoria finalizzata ad assicurare la migliore organizzazione possibile dei servizi in oggetto, tenendo conto di tutti gli interessi coinvolti.

Si pubblica pertanto il presente avviso e l’allegato questionario relativo alla consultazione rivolta alle di consumatori, utenti e rappresentanze delle imprese attive nei settori della logistica e del trasporto merci, valido sino al 25 giugno p.v..

Questo l’avviso integrale e questo il questionario da compilare

Fonte: MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.