Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Autotrasporto al fermo: perch no, perch s

Faccia a faccia tra la presidente Franchini e Zaccardelli del Movimento Autonomo autotrasportatori

Oggi venerdì 6 dicembre alle ore 18 diretta streaming. Cinzia Franchini a confronto con Augusto Zaccardelli e le ragioni di Azione nel Trasporto Italiano. Per seguire la diretta:www.cnafita.it 

 Cinzia Franchini presidente nazionale della CNA-Fita che nei giorni scorsi ha revocato la proclamazione di fermo indetta per il prossimo lunedì si confronterà in un faccia a faccia, in diretta streaming, organizzato dal Corriere dei Trasporti insieme ad Augusto Zaccardelli segretario nazionale del Movimento Autonomo Autotrasportatori, una delle sigle che aderisce al coordinamento nazionale di Azione nel Trasporto Italiano che sta organizzando il fermo dei mezzi.

Nel faccia a faccia verranno messe a confronto le ragioni che hanno spinto le maggiori associazioni di rappresentanza, inclusa la CNA-Fita, a revocare la protesta e le ragioni di chi invece ritiene le concessioni del Governo inadeguate per una categoria ridotta allo stremo.

Appuntamento alle ore 18 di oggi venerdì 6 dicembre in diretta streaming su www.cnafita.it oppure www.corrieredeitrasporti.it.

Fonte: CNA FITA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.