Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Logistica: la Commissione è un buco nell’acqua?

Già spesi 130mila franchi senza ottenere i risultati sperati. Alcuni partiti ventilano di uscire dalla commissione che indaga sulla logistica
Foto CdT.

Una commissione parlamentare d’inchiesta a rischio? Per la commissione nata per far luce sulle vicende della Divisione della logistica, dopo la bufera legata al caso Chit, queste sono ore decisive.

A pochi giorni dal 29 gennaio, quando verrà riferito al Parlamento circa il lavoro del primo anno di indagine, le perplessità sono venute a galla.
Secondo alcuni deputati, infatti, il rischio è quello di non riuscire ad ottemperare agli obiettivi fissati dal Gran consiglio. Leggi tutta la notizia

Fonte: TICINO NEWS

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.