Aziende Registrate
14229
6402

Industrie e commercio

5992

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Coda interminabile di camion al Monte Bianco

Coda interminabile di camion al Monte Bianco

Le immagini della mattina di mercoledì 30 agosto.

Un’altra giornata di grande caos al confine tra Italia e Francia. La coda di tir incolonnati in attesa di poter attraversare il tunnel del Monte Bianco è lunghissima. I mezzi pesanti vengono fatti uscire dall’autostrada prima di Aosta. Chiuso il tratto di autostrada fino al confine.

Sono le conseguenze della frana scesa domenica in Val Maurienne, in territorio francese, che ha imposto lo stop al transito dei mezzi pesanti nel tunnel del Frejus.

I tir si stanno così riversando in massa verso il Monte Bianco, unico varco verso la Francia insieme a Ventimiglia. E le ripercussioni per la viabilità sono molto rilevanti.

Fonte: RAINEWS

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.