Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Cina ha firmato 130 accordi per Belt and Road

Cina ha firmato 130 accordi per Belt and Road

Queste intese hanno aperto 356 itinerari internazionali per il trasporto di merci.

Il ministero dei Trasporti cinese comunica che il Governo ha firmato oltre centotrenta accordi bilaterali o regionali per sviluppare il Corridoio merci verso l’occidente. Si apre una nuova fase.

La dichiarazione, riportata dall’agenzia cinese Xinhua il 20 aprile 2017, è stata fatta dal portavoce del ministero dei Trasporti, Wu Chungeng, durante una conferenza stampa a Pechino. Gli oltre centotrenta accordi sono stati formati negli ultimi tre anni nel trasporto ferroviario, stradale, marittimo e aereo, oltre che nei servizi postali. Queste intese hanno aperto 356 itinerari internazionali per il trasporto di merci e passeggeri: “la connessione dei trasporti è la priorità per attuare il programma Belt and Road”, ha spiegato Wu Chungeng.

Tra i risultati di tali accordi, il portavoce ha citato 4200 voli diretti tra la Cina e 43 Paesi e trenta collegamenti ferroviari tra Cina ed Europa. Si apre ora una nuova fase del programma, che prevede anche il potenziamento dei trasporti internazionali terrestri e marittimi e cooperazione con altri Paesi nello sviluppo di rotte marittime e porti. Leggi tutta la notizia

Fonte: TE – TRASPORTO EUROPA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.