Aziende Registrate
14215
6399

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Austria chiusura notturna del Tunnel dell Arlberg transportonline

Austria, chiusura notturna del Tunnel dell’Arlberg

Dal 22 al 26 settembre 2025, lavori sulla S16: il Tunnel dell’Arlberg sarà chiuso ogni notte. Prevista deviazione sulla B197 con transito consentito ai rimorchi.

Per motivi di manutenzione straordinaria sulla superstrada S16 Arlberg Schnellstraße, il Tunnel dell’Arlberg resterà chiuso durante le ore notturne da lunedì 22 a venerdì 26 settembre 2025.

Orari della chiusura del Tunnel dell’Arlberg

Il blocco del traffico sarà attivo ogni notte tra le 20:00 e le 04:00. La chiusura riguarda entrambe le direzioni e interesserà tutto il tratto compreso tra lo svincolo della S16 Arlberg Schnellstraße e il confine nazionale presso il Passo dell’Arlberg.

Deviazione sulla B197 e revoca temporanea del divieto per i rimorchi

Durante la chiusura del tunnel, sarà attivata una deviazione obbligatoria tramite la strada statale B197 Arlbergstraße. Per agevolare il traffico, è stata disposta la revoca temporanea del divieto di transito per veicoli a motore con rimorchio lungo il percorso alternativo.

Consigli per i viaggiatori

Chi si trova in transito in Austria in quelle date, in particolare tra Tirolo e Vorarlberg, è invitato a programmare gli spostamenti tenendo conto della chiusura notturna e dei tempi di percorrenza più lunghi sulla B197. È consigliabile consultare gli aggiornamenti in tempo reale sui canali ufficiali del traffico austriaco.

Fonte: ASSOTIR

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.