Aziende Registrate
14235
6404

Industrie e commercio

5995

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Sul camion con patente falsa: fermato camionista italiano in Svizzera

Sul camion con patente falsa: fermato camionista italiano in Svizzera

Il conducente ha dovuto abbandonare l'autocarro e pagare una cauzione di diverse migliaia di franchi.

Un camionista italiano, che guidava con una patente bulgara falsificata, è stato fermato mercoledì pomeriggio dalla polizia urana a Erstfeld. L’uomo ha ammesso che dal 2015 è privo della licenza di condurre.

Ma non è tutto: i controlli, infatti, hanno permesso di scoprire altre manchevolezze, come il non rispetto dell’orario di riposo e il sovraccarico del mezzo. Il conducente ha dovuto abbandonare l’autocarro e pagare una cauzione di diverse migliaia di franchi, hanno comunicato giovedì le autorità.

La ditta di trasporto ha dovuto inviare sul posto un altro camionista per trasportare la merce in Italia.

Fonte: RSI NEWS

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.