Aziende Registrate
14225
6403

Industrie e commercio

5988

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Camion a fuoco lungo l'A1: feriti due vigili del fuoco

Camion a fuoco lungo l’A1: feriti due vigili del fuoco

L'incidente è avvenuto nella notte a Cantagallo.

Incendio lungo l’A1, dove all’altezza dell’area di servizio Cantagallo Ovest, direzione Firenze, un camion ha preso fuoco. E’ successo questa notte, poco dopo le due e trenta: l’autista di un mezzo pesante che trasportava materiale vario, tra cui saponi e detersivi,  si era fermato per una sosta quando si è reso conto  del fumo. Senza pensarci due volte si è spostato dall’area di servizio verso l’autostrada, fermandosi in un tratto della corsia di emergenza lanciando l’allarme.

Sul posto sono immediatamente intervenute cinque squadre dei Vigili del Fuoco, ma improvvisamente, per cause ancora da accertare, c’è stato uno scoppio, al seguito del quale due caschi rossi sono rimasti feriti e sono stati trasportati immediatamente al pronto soccorso del Maggiore, in codice di media gravità. “

Il camion è stato letteralmente divorato dal fuoco, e i caschi rossi hanno lavorato tutto la notte per domare le fiamme. Per pemettere tutte le operazioni di spegnimento e mantenere in sicurezza l’area, due corsie dell’autostrada sono rimaste chiuse fino alle sei di questa mattina. “

Fonte: BOLOGNATODAY

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.