Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Cambio al vertice di La Spezia Container Terminal

Cambio al vertice di La Spezia Container Terminal

Il francese Matthieu Gasselin è il nuovo amministratore delegato.

Con una “comunicazione organizzativa” firmata dalla presidente di Contship Italia Cecilia Eckelmann Battistello è stato annunciato il nome del nuovo amministratore delegato, il francese Matthieu Gasselin, che prenderà il posto di Alfredo Scalisi, attuale Ad. Da alcuni giorni le voci di un cambio erano nell’aria, senza conferme.

Gasselin, alla guida di Sogemar e Hannibal, società del Gruppo, adesso sarà il nuovo amministratore delegato “sia di Contship Italia Spa sia di La Spezia Container Terminal Spa, a seguito – come viene riportato nella lettera – di una ristrutturazione organizzativa e operativa del Gruppo Contship Italia Spa, per rendere il Gruppo più razionale e funzionale nella sua propria operatività e il raggiungimento dei relativi scopo sociali». Il terminal spezzino nei prossimi anni ha tra gli obiettivi un ampliamento che consentirà di arrivare fino a 2 milioni di Teu l’anno e a oltre il 50% delle movimentazioni su ferro, per un’operazione da 232 milioni di euro di investimenti privati. Leggi tutta la notizia

Fonte: ANSA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.