Aziende Registrate
14217
6399

Industrie e commercio

7818

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Bruxelles blocca acquisizione di TNT Express

La Commissione Europea ha formalmente annunciato l’opposizione all’acquisto di TNT Express da parte della UPS, perché in numerosi Paesi comunitari il numero degli integratori si ridurrebbe a tre o solamente a due. Nei giorni scorsi, la società statunitense aveva già annunciato la rinuncia a proseguire nella transazione.

Il 30 gennaio 2013, la Commissione Europea ha ufficialmente annunciato la sua opposizione all’acquisizione di TNT Express da parte di UPS, ma la notizia non è stata una sorpresa. Già lo scorso dicembre erano emerse indiscrezioni sulle condizioni che Bruxelles intendeva porre per la transazione, condizioni che erano oggettivamente difficili da attuare, al punto che lo scorso 14 gennaio la stesa UPS annunciò di ritirare l’offerta. Leggi tutta la notizia




Fonte: TE TRASPORTO EUROPA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.