Aziende Registrate
14225
6403

Industrie e commercio

5988

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Urso:''Prorogheremo il bonus per l'autotrasporto''

Urso:”Prorogheremo il bonus per l’autotrasporto”

Misura nella manovra per contrastare l'inflazione

“E’nostra intenzione prorogare, vediamo in che misura, il credito d’imposta che garantisce un supporto significativo ai trasportatori di merci su gomma, per evitare che l’aumento del carburante possa alimentare la spirale inflattiva.

 

Questa misura la prenderemo all’interno della manovra economica, anche perché il bonus trasporti scade il 31 dicembre e noi siamo consapevoli che questa misura sia importante contro l’inflazione“.

 

Lo ha detto il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, intervenendo a Roma all’assemblea dei benzinai della Faib.
   

Fonte: ANSA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.