Aziende Registrate
14229
6401

Industrie e commercio

5991

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Autotrasporto incontra Governo il 15 ottobre 2013

L'incontro con le associazioni dell'autotrasporto avverr pochi giorni prima del fermo nazionale

Martedì 15 ottobre 2013, il sottosegretario ai Trasporti, Rocco Girlanda, incontrerà sia le associazioni degli autotrasportatori, sia quelle della committenza in due riunioni separate. Sul Tavolo anche le risorse da destinare al settore nel 2014.

Da tempo, alcune associazioni dell’autotrasporto chiedono un incontro con il Governo per affrontare alcune importanti questioni. La più urgente riguarda le definizioni delle risorse e la loro suddivisione per il 2014. Gli autotrasportatori chiedono almeno la riconferma dei 400 milioni di euro stanziati negli anni precedenti e che potrebbero essere a rischio, almeno in parte, in questa fase in cui il Governo sta rastrellando disperatamente risorse per evitare ulteriori aumenti delle imposte. Un altro tema avanzato dall’autotrasporto riguarda i controlli sul cabotaggio terrestre. L’incontro con gli autotrasportatori avverrà la mattina del 15 ottobre, mentre nel pomeriggio della stessa giornata il sottosegretario Girlanda s’incontrerà con i rappresentanti della committenza. Leggi tutta la notizia

Fonte: TE – TRASPORTO EUROPA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.