Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Confartigianato, difficile pagare Albo Autotrasporto

Il 30% delle imprese di autotrasporto di Udine non sono riuscite a saldare la quota 2014

Il presidente di Confartigianato Trasporti del Friuli Venezia Giulia, Pierino Chiandussi, afferma che il trenta percento delle imprese di autotrasporto di Udine non sono riuscite a saldare la quota 2014 per problemi al sistema di pagamento telematico.

Lo scorso dicembre, Unatras chiese all’Albo degli Autotrasportatori di rinviare il termine ultimo per il pagamento della quota 2014 (fissato per il 31 dicembre 2013) e di ripristinare la possibilità di farlo anche attraverso conto corrente postale, perché il sistema telematico dello stesso Albo – unico modo per saldare – presentava problemi. La richiesta non venne accolta, ma la questione non è sopita. Lunedì 3 febbraio 2014, il presidente di Confartigianato Trasporti, Pierino Chiandussi, ha dichiarato all’agenzia Agi che: “In Italia, le imprese rischiano sanzioni e di essere espulse dal mercato, solo perché non riescono a pagare la quota annuale all’Albo Nazionale degli Autotrasportatori”. E non riuscirebbero a farlo non perché non hanno i fondi, ma perché il sistema telematico non sarebbe efficiente. Leggi tutta la notizia

Fonte: TE – TRASPORTO EUROPA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.