Aziende Registrate
14218
6399

Industrie e commercio

7819

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Autorizzazioni CEMT: pubblicata la graduatoria per il 2023

Autorizzazioni CEMT: pubblicata la graduatoria per il 2023

In allegato è possibile scaricare la graduatoria.

Con decreto dirigenziale del 23 febbraio 2023, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 56 del 7 marzo scorso, è stata approvata la graduatoria di merito per l’assegnazione delle autorizzazioni multilaterali CEMT valide per l’annualità 2023.

È stata richiesta  per  l’anno  2023  all’International Transport Forum – CEMT l’assegnazione all’Italia di 482 autorizzazioni annuali  utilizzabili con veicoli di categoria euro VI ma anche in parte euro  V,  in  modo tale da non limitare l’accesso agli operatori  del  settore  che  non disponessero di veicoli dell’ultima generazione in termini di  classe ambientale mantenendo  i  numeri  complessivi  a  162  autorizzazioni valide per veicoli di classe ambientale minimo euro V e  superiori  e 320 valide per veicoli di classe ambientale minimo euro VI.

Restano disponibili da attribuire con la presente graduatoria 307 autorizzazioni multilaterali CEMT annuali (87 per veicoli di classe ambientale minimo euro V  e  220  per  veicoli  di classe ambientale minimo euro VI).

Fonte: ASSOTIR

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.