Aziende Registrate
14226
6402

Industrie e commercio

5989

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Altri limiti settoriali dall'Austria al traffico pesante in transito

Altri limiti settoriali dall’Austria al traffico pesante in transito

Si allunga la lista di merci vietate.

Da gennaio il land austriaco del Tirolo ha introdotto altre limitazioni al traffico pesante in transito sul suo territorio. 

Il divieto è stato esteso a nuove tipologie di merci, ovvero carta e cartone, prodotti a base d’oli minerali fluidi, cemento, calce e gesso, tubi e profilati cavi e anche cereali.

In precedenza era stato vietato al traffico pesante di trasportare lungo il Brennero queste altre tipologie di merci: rifiuti, pietre, terre, materiali di risulta/detriti, legname in tronchi, sughero, minerali ferrosi e non ferrosi, marmo e piastrelle.

Nessun divieto invece sono previsti per i mezzi con propulsione elettrica o a idrogeno e i veicoli euro 6 immatricolati da agosto 2018 in poi.

Fonte: EUROMERCI

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.