Altro aumento delle tariffe merci da parte della Tirrenia. La denuncia arriva dal deputato sardo del Pdl, Mauro Pili: “Un furto il rincaro del 36% che entrerà in vigore dal 1° ottobre”. Il presidente Cappellacci “Un’ulteriore aggressione da parte dei feudatari del mare”.
“Blitz di Tirrenia sulle tariffe merci con aumenti del 36% per la Sardegna che scattano dal 1 ottobre in tutte le rotte da Olbia e Porto Torres”. La denuncia arriva dal deputato sardo del Pdl, Mauro Pili, che annuncia la presentazione alla Camera di un’interrogazione urgente al ministro dei Trasporti. “Un furto – attacca il parlamentare, ex governatore dell’Isola – l’ennesimo, ai danni della Sardegna”.
IL PRESIDENTE CAPPELLACCI – “Questa è l’ennesima dimostrazione che il diritto alla mobilità dei sardi e gli interessi delle nostre imprese sono oggetto di una aggressione costante da parte dei nuovi feudatari del mare”. Così il governatore della Sardegna Ugo Cappellacci commenta l’aumento dei diritti di transito sul trasporto merci annunciato dalla Tirrenia. Leggi tutta la notizia
Fonte: L’UNIONE SARDA.IT