Aziende Registrate
14215
6399

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Assologistica plaude al parere dell’antitrust su i costi minimi dell’autotrasporto

‘Per fortuna in Italia abbiamo dei contrappesi che impediscono il consolidamento diprovvedimenti privi di trasparenza, che impongono tariffari minimi in contrasto con qualsiasinorma europea e nazionale’ è il commento del Presidente di Assologistica Carlo Mearelli sulparere dell’ Autorità Garante del Mercato e della Concorrenza, inviato il 5 marzo scorso alMinistero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che contesta i costi minimi determinatidall’Osservatorio.
‘Ora attendiamo con fiducia che anche il TAR del Lazio si pronunci su questaquestione che mette fuori mercato la logistica nazionale e che il Ministero recepisca i contenutidel parere’.
Fonte: ASSOLOGISTICA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.