Aziende Registrate
14225
6403

Industrie e commercio

5988

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Ex-ILVA: le Associazioni dell'autotrasporto inviano una lettera al Commissario Straordinario

Ex-ILVA: le Associazioni dell’autotrasporto inviano una lettera al Commissario Straordinario

Richiesto un incontro urgente per ripristinare un clima di fiducia.

ANITA e le altre Associazioni dell’autotrasporto SNA Casartigiani, Confartigianato Trasporti e FAI Conftrasporto hanno inviato una lettera al Commissario Straordinario della Acciaierie d’Italia SpA Giancarlo Quaranta.

Le Associazioni, complimentandosi con Quaranta per l’incarico conferito, hanno richiesto al Commissario un incontro urgente per discutere del grave stato di crisi in cui versano le imprese del settore, allo scopo di ripristinare al più presto un clima di fiducia e poter garantire loro il corretto svolgimento dei servizi.

Fonte: ANITA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.