Aziende Registrate
14217
6399

Industrie e commercio

7818

Spedizioni trasporti logistica e servizi

assemblea-generale

Assemblea Generale ALIS 2024

Roma, 3 Dicembre 2024

L’Assemblea Generale di ALIS si terrà martedì 3 dicembre 2024, presso il prestigioso Auditorium della Conciliazione a Roma, dalle ore 10.30 (apertura accrediti ore 9.30) fino alla conclusione dei lavori prevista per le ore 18.30.

Come ogni anno, sarà il momento per fare il punto sull’anno che si sta concludendo e sulle prospettive per il futuro, coinvolgendo imprese, stakeholder, esponenti governativi, istituzioni, professionisti e giovani da tutta Italia.

La giornata sarà animata da interviste e dibattiti moderati da giornalisti di spicco come Bruno Vespa, Monica Maggioni, Maria Antonietta Spadorcia e Nathania Zevi. Si affronteranno tematiche centrali per le imprese e per l’agenda politica italiana ed europea, come crescita economica, sviluppo sostenibile, digitalizzazione, formazione, occupazione e il ruolo strategico del trasporto e della logistica.

Non mancheranno preziose opportunità di networking per creare relazioni e confrontarsi con i protagonisti del settore, rendendo questa giornata un appuntamento esclusivo per dialogo e connessione.

L’evento, aperto al pubblico previa iscrizione, rappresenta un’occasione unica per partecipare a una giornata di approfondimenti, dibattiti e networking nel cuore di Roma. Per iscriversi è sufficiente cliccare sul link in alto e completare la procedura che richiede pochi istanti.

Per ulteriori informazioni, può contattare la Segreteria ALIS: segreteria.direzione@alis.it

www.alis.it

 

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.