Aziende Registrate
14225
6403

Industrie e commercio

5988

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Autotrasporto: Genedani positivo sul confronto del Ministro Salvini con la categoria

Autotrasporto: Genedani positivo sul confronto del Ministro Salvini con la categoria

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha convocato le associazioni di categoria dell’autotrasporto per martedì 11 giugno, un’iniziativa lodata da Amedeo Genedani, Presidente nazionale di Confartigianato Trasporti.

Genedani reputa “positiva e necessaria la convocazione per riavviare quel confronto di merito sulle questioni già sul tavolo del Ministero, che il Ministro Matteo Salvini si è impegnato a convocare con frequenza costante”.

Durante l’incontro, Confartigianato Trasporti e UNATRAS porteranno come priorità la necessità di definire proposte emerse sulle regole, l’immediata pubblicazione delle modalità per fruire delle deduzioni forfettarie spettanti agli artigiani, la ripartizione delle risorse per la categoria, e lo stato dell’arte dei pagamenti degli incentivi investimenti, formazione e crediti vari vantati dalle imprese su precedenti annualità.

Questo è un passo significativo verso la risoluzione delle sfide che il settore dell’autotrasporto deve affrontare. La costante interazione e dialogo tra il Ministero e le associazioni di categoria è fondamentale per il progresso e lo sviluppo del settore.

Fonte: CONFARTIGIANATO TRASPORTI

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.