Aziende Registrate
14216
6400

Industrie e commercio

7816

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Partito ieri con successo il Progetto Giovani Conducenti

Partito ieri con successo il Progetto Giovani Conducenti

Registrate ben 450 adesioni in sole 4 ore.

Ieri, 27 Aprile, dopo 4 ore dall’apertura del sistema per la presentazione online delle domande per accedere ai contributi da parte dei giovani interessati ad iniziare la professione di conducente professionale, sono state registrate ben 450 adesioni.

A tal fine ricordiamo che, i giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni, con residenza in Italia ed il possesso della patente di guida di categoria B interessati, potranno aderire a questa iniziativa promossa dall’Albo Nazionale degli Autotrasportatori, compilando l’apposito form di domanda sullo specifico sito www.giovaniconducenti.itfino alle ore 13.00 del 10 Maggio p.v.

Per maggiori informazioni consultare il sito FIAP,  oppure sul sito del progetto (www.giovaniconducenti.it), raggiungibile anche dal sito del Comitato (www.alboautotrasporto.it) da quello della sua rivista (www.rivistatir.it) e da quello del Ministero dei Trasporti (www.mit.gov.it)

Fonte: FIAP

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.