Aziende Registrate
14231
6402

Industrie e commercio

5993

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Ebilog, rendicontazione piani formativi 2019

Ebilog, rendicontazione piani formativi 2019

Il contributo orario sovvenzionato aumenterà sensibilmente.

Il 31 gennaio scorso è terminata l’attività formativa sovvenzionata da Ebilog con il bando 2019 (cfr. circolare prot. 095 del 25 marzo 2019) ed in pari data è scaduto il termine per la relativa rendicontazione economica.

Sui 385 piani formativi approvati (fine maggio 2019), solo 275 sono stati regolarmente svolti e rendicontati (circa il 72%), per cui il contributo orario sovvenzionato aumenterà sensibilmente, rispetto ai 42 euro inizialmente previsti, e sarà definito dal prossimo Direttivo dell’Ente, previsto nella prima decade di marzo (al termine della verifica dei rendiconti pervenuti).

Fonte: FIAP

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.