
Traforo del Gran Sasso: accelerano gli interventi di adeguamento con l’emendamento al DL Infrastrutture
Approvato l’emendamento per unificare le competenze commissariali e velocizzare i lavori nel Traforo del Gran Sasso secondo gli standard TEN-T.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Approvato l’emendamento per unificare le competenze commissariali e velocizzare i lavori nel Traforo del Gran Sasso secondo gli standard TEN-T.
Fondata nel 1975, l’azienda di Cuneo celebra mezzo secolo di attività e conferma la sua leadership nella logistica integrata e nelle spedizioni internazionali.
La nuova disciplina sui requisiti antimafia per gli autotrasportatori non è connessa alla realizzazione del Ponte, chiarisce il Ministero delle Infrastrutture.
Dal Forum Ambrosetti la strategia dei porti liguri: energia pulita, intelligenza artificiale e infrastrutture per una portualità competitiva e sostenibile
La Guardia di Finanza sequestra 43 milioni alla multinazionale della logistica Rhenus per presunta frode fiscale legata a contratti d’appalto irregolari.
Il Ministero delle Infrastrutture avvia l’iter per la guida dell’Autorità Portuale del Mar Tirreno Centrale. In attesa il parere della Regione Campania.
Maggiore flessibilità per le Regioni e rinvio al 2026: ecco cosa prevede l’emendamento al DL Infrastrutture approvato alla Camera.
Interoperabilità, tecnologie e fondi a supporto della transizione digitale della supply chain: ecco cosa prevede il nuovo bando ministeriale
Transportonline testata giornalistica registrata al tribunale di Torino n. 228/2018 | REA TO – 675486
Published by Pubbliconsult Multimedia P.IVA-04977270018 info@transportonline.com privacy policy