
FIAP incontra le imprese ad Anagni: innovazione, logistica e transizione ecologica nel Lazio
Evento FIAP, BIG SB, Ecosistema Italia e Mobilità: confronto tra Istituzioni e imprese per il futuro del trasporto e della logistica.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Evento FIAP, BIG SB, Ecosistema Italia e Mobilità: confronto tra Istituzioni e imprese per il futuro del trasporto e della logistica.
Nuova puntata dedicata alla figura dello spedizioniere, tra normativa, operatività e requisiti per esercitare in Italia.
Innovazione digitale nella gestione delle merci nel settore portuale.
Un passo concreto verso una logistica sostenibile: il primo report ESG di Logistica Uno Europe racconta visione, valori e impegni ambientali e sociali.
L’Unione Europea conferma la proroga dell’accordo con l’Ucraina sul trasporto stradale internazionale.
Scopri come il diritto di ritenzione del vettore, riformato dal Codice Civile, tutela i crediti nel settore trasporti e spedizioni.
Scopri come l’intermodalità nella logistica trasforma porti e trasporti in un sistema integrato, efficiente e orientato al futuro.
I nostri esperti. Approfondimento di Sergio Osella.
Transportonline testata giornalistica registrata al tribunale di Torino n. 228/2018 | REA TO – 675486
Published by Pubbliconsult Multimedia P.IVA-04977270018 info@transportonline.com privacy policy