22 Feb 2019

Fondato l'Osservatorio T.C.R. e lanciato Progetto Internazionale T.C.R. Transport Compliance Rating

fiap_transpotec

 

Progetto internazionale unico nel suo genere per migliorare la qualità e la sicurezza dei trasporti.

 

VERONA - FIAP, la Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali, lancia il Progetto Internazionale T.C.R. Transport Compliance Rating e fonda l'Osservatorio. Lo scopo principale dell'Osservatorio è favorire e promuove in Italia e in tutti gli stati dell’Unione Europea e della Comunità Internazionale, la diffusione della cultura della compliance in materia di qualità, sicurezza della circolazione stradale, eco-sostenibilità, etica, responsabilità sociale, business continuity e ottemperanza alle normi cogenti, con particolare riferimento agli operatori e ai dipendenti delle aziende, che operano nel settore dei trasporti su gomma nazionali ed internazionali.

 

Il T.C.R. Transport Compliance Rating sarà un progetto internazionale unico nel suo genere e darà un importante contributo al settore per migliorare la qualità e la sicurezza dei trasporti.

 

Ferrero industria dolciaria entra quale piattaforma firmataria dell’Osservatorio T.C.R. Transport Compliance Rating fondato da FIAP  Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali e nei prossimi giorni sono previste nuove adesioni da parte di importanti industrie.

 

 

www.fiapautotrasporti.it 

GEP Informatica

Verizon Connect

Soset


Grimaldi Group

Sogedim


SP TRANS


Aziende Green su Transportonline

SOS Logistica

TN Trasporto Notizie