02 Feb 2017

Porti: ad un gruppo italo-cinese il progetto offshore di Venezia

porto_venezia_offshore

 

La firma del contratto il 3 febbraio.

 

VENEZIA - Sarà firmato venerdì prossimo nella sede del Comune di Venezia il contratto che assegna al raggruppamento di imprese italo-cinese 4C3 la progettazione definitiva del sistema portuale offshore-onshore della città lagunare.

 

Il raggruppamento è costituito dalle società 3Ti Progetti Italia ed E-Ambiente, guidato dal quinto general contractor mondiale 'China Communication Constructions Company Group (Cccg)'.

 

Il gruppo avrà il compito di sviluppare la progettazione definitiva della diga e del molo container del terminal d'altura, da collegare al terminal a terra a Marghera in area "Montesyndial" con l'innovativo sistema di trasporto nautico delle Mama Vessel, nonché di eseguire le attività di monitoraggio e indagini ambientali per la durata di 180 giorni. Leggi tutta la notizia

 

Fonte: ANSA

GEP Informatica

Verizon Connect

Soset


Grimaldi Group

Sogedim


SP TRANS


Aziende Green su Transportonline

SOS Logistica

TN Trasporto Notizie