04 Lug 2014
A segnare la terza edizione della fiera vForum, che si è svolta al CNIT (Centro per le nuove industrie e tecnologie) di Parigi il 6 Giugno 2014, è stata la premiazione del dipartimento IT di GEFCO, supportato da Capgemini, cui è stato conferito il premio “Cloud Hybrid Trophy” da parte di VMware per l’innovativo progetto di cloud computing.
Questo riconoscimento è il risultato di un’indagine svolta da Vanson Bourne per conto di VMware, che ha coinvolto un gran numero di manager IT. Lo studio ha rilevato che GEFCO è stata in grado di implementare il proprio progetto IT in tempo record. L’ideazione di un’unica piattaforma, pensata per i fornitori di servizi delle diverse business lines, rappresenta un valido modello di outsourcing efficiente e flessibile .
“GEFCO è consapevole di quanto l’innovazione sia un fattore cruciale nel momento in cui si conquistano nuovi mercati. Il Trofeo per l’Innovazione è il riconoscimento per il progresso tecnologico apportato da GEFCO, che ha dimostrato la capacità di portare a compimento progetti IT con brevi scadenze”, dichiara Philippe Ellec, Responsabile per il supporto alla produzione e manutenzione IT del gruppo GEFCO.
Fonte: GEFCO ITALIA