05 Lug 2012

Nuovo arrivo in casa Iveco: Stralis Hi-Way

 

 

Iveco ha presentato il suo STRALIS Hi-Way, l'ultima generazione di veicoli della gamma heavy-duty. Il nuovo STRALIS rappresenta una proposta estremamente competitiva per il settore del trasporto dei mezzi pesanti di oggi e di domani. Il veicolo si distingue per efficienza, qualità e valore per il cliente ed è la risposta di Iveco alle esigenze di mobilità sostenibile, grazie alle sue emissioni allo scarico "ultra-clean".
Con il nuovo STRALIS Hi-Way, Iveco rafforza la propria strategia aziendale di attenzione al cliente, volta alla riduzione del costo totale di esercizio (Total Cost of Ownership -TCO).
Lo STRALIS Hi-Way garantisce una serie di importanti vantaggi per il cliente: un consumo di carburante ridotto, costi di manutenzione più bassi, una maggiore affidabilità e qualità, insieme all'ottimizzazione della gestione operativa della flotta e a una migliore ergonomia della cabina, in grado di assicurare un maggiore comfort di guida per l'autista.
Alessandro Mortali, Senior Vice Presidente Heavy Range Iveco, ha dichiarato: “Il nuovo STRALIS massimizza i risparmi in tutte le principali aree di costo. Infatti permette una riduzione consistente del costo totale di esercizio del veicolo fino al 4% per le missioni più comuni”.
Enzo Gioachin, Senior Vice President Sales&Marketing di Iveco, ha aggiunto: “L'attuale situazione economica è tra le più critiche che il nostro settore abbia mai dovuto fronteggiare. Con il lancio del nuovo STRALIS Hi-Way vogliamo contrastare questa tendenza negativa. La nostra offerta commerciale, legata a questo veicolo, offre la giusta combinazione di innovazione, servizi avanzati di assistenza e vantaggi economici diretti per i nostri clienti”.
Lo STRALIS Hi-Way è caratterizzato da una nuova tecnologia motoristica estremamente innovativa, che comprende il sistema brevettato HI-eSCR, sviluppato da FPT Industrial, per rispettare i limiti imposti dalla normativa Euro VI, senza compromettere l'efficienza dei consumi. Leggi tutta la notizia

Fonte: TRASPORTALE

GEP Informatica

Verizon Connect

Soset


Grimaldi Group

Sogedim


SP TRANS


Aziende Green su Transportonline

SOS Logistica

TN Trasporto Notizie