
Webfleet – “Innovation Logistics Experience”
Intervista a Maurizio Di Blasio – Senior Sales Engineer di Webfleet
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Maurizio Di Blasio – Senior Sales Engineer di Webfleet
Intervista a Gianluca Cornelli – Amministratore Delegato Logistica Uno.
Le due delegazioni all’incontro di Roma.
Dal 20 al 22 novembre 2024, Turchia.
È tra le più storiche Associazioni del settore a livello europeo.
La merce arriva via nave al porto di Koper (Slovenia) e prosegue in treno per l’Austria.
Nuovi accessori per un’ampia gamma di stampanti mobili.
Firmato l’accordo di collaborazione con il Politecnico di Milano per la ricerca 2024.
Dal 12 al 15 marzo, presso il polo fieristico Veronafiere.
La digitalizzazione della CMR permetterà di snellire di molto le procedure di controllo.
Tale nomina rientra nella nuova struttura organizzativa di UPS che intende migliorare agilità, velocità e competitività.
L’area ospiterà lo scalo ferroviario innovativo e l’hub intermodale logistico.
Si chiama VRMTC “Virtual Regional Maritime Traffic Control”, lo strumento in più che la Marina militare italiana sta mettendo in
La nave Europalink affiancherà il traghetto Kydon Palace sul servizio plurigiornaliero tra Italia e Grecia.
Utilizzando L.OS di Bosch, Webfleet sarà in grado di offrire facilmente dei servizi addizionali ai clienti con flotte dedicate al
Questa è la più grande acquisizione di CMA CGM dalla sua creazione nel 1978.
15 settembre 2025 – Ore 14:30.
Il terzo Simposio Mondiale sulla Sostenibilità dell’IATA si terrà ad Hong Kong il 21-22 ottobre 2025: focus su carburanti sostenibili, net zero CO2 e cooperazione internazionale.
Geopolitica, sostenibilità e futuro della logistica al centro del convegno per il ventennale di SOS LOGistica. Solo in presenza, registrazione gratuita.
CONNETTITI CON AZIENDE, FORNITORI E PROFESSIONISTI DEL SETTORE.
CONNETTITI CON AZIENDE, FORNITORI E PROFESSIONISTI DEL SETTORE.
Intervista ad Angelo Manesso, responsabile delle risorse umane del Gruppo Autosped G.
Latteria Soresina e Sogedim per un accurato trasporto refrigerato e una puntuale logistica a temperatura controllata.
Nasce CAAB Fresh, servizio di delivery a temperatura controllata dal Mercato Agroalimentare di Bologna.
SOGEDIM SPA, leader nel trasporto a temperatura controllata, ha inaugurato il più grande magazzino refrigerato del nord-ovest milanese a Corbetta. Questa iniziativa è stata accolta
Come il WMS Sigep Logistics ha rivoluzionato la logistica sanitaria di 3.M.C. S.p.A. grazie alla tecnologia Cloud di GEP Informatica.
Come CDF Logistica ha digitalizzato la gestione dei trasporti nella GDO grazie a GEP Informatica e al TMS SIGEP TRANSPORT
Tracciabilità, efficienza e riduzione costi.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.