
Webfleet – “Innovation Logistics Experience”
Intervista a Maurizio Di Blasio – Senior Sales Engineer di Webfleet
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Maurizio Di Blasio – Senior Sales Engineer di Webfleet
Intervista a Gianluca Cornelli – Amministratore Delegato Logistica Uno.
Intervista a Samuele Camatari – CEO Jusan Network, Newesis e fondatore della community EcommerceDay.
CONNETTITI CON AZIENDE, FORNITORI E PROFESSIONISTI DEL SETTORE.
Attivato un nuovo corridoio doganale controllato tra porto e interporto per velocizzare la supply chain e ridurre i tempi di sdoganamento
Accordo per nuovi servizi tra Piemonte, Lombardia e Canton Ticino.
Il progetto ha un valore di di 245.000 €.
DUBAI – Gruber Logistics ha aperto una propria filiale in Medio Oriente dalla fine dell’estate di quest’anno. La nuova filiale
L’Armenia ha detto “sì” alla digitalizzazione del trasporto su strada.
Solo il 26% ritiene di disporre di tutti i dati necessari per ottenere insight di valore.
Mercoledì 16 ottobre al museo Mille Miglia di Brescia.
Al centro del dibattito il trasporto ferroviario merci, le sue potenzialità e i suoi punti deboli.
Impegno per la formazione e il futuro della logistica sostenibile.
Oltre 20 milioni di euro le risorse disponibili.
Il Gruppo riunisce gli stakeholder internazionali al XXVI Euromed Convention From Land to Sea.
Le novità presentate al Green Logistics Expo di Padova.
3 Settembre 2025 – ore 11:00-12:00 (CEST).
Il terzo Simposio Mondiale sulla Sostenibilità dell’IATA si terrà ad Hong Kong il 21-22 ottobre 2025: focus su carburanti sostenibili, net zero CO2 e cooperazione internazionale.
Geopolitica, sostenibilità e futuro della logistica al centro del convegno per il ventennale di SOS LOGistica. Solo in presenza, registrazione gratuita.
CONNETTITI CON AZIENDE, FORNITORI E PROFESSIONISTI DEL SETTORE.
Intervista ad Angelo Manesso, responsabile delle risorse umane del Gruppo Autosped G.
Latteria Soresina e Sogedim per un accurato trasporto refrigerato e una puntuale logistica a temperatura controllata.
Nasce CAAB Fresh, servizio di delivery a temperatura controllata dal Mercato Agroalimentare di Bologna.
SOGEDIM SPA, leader nel trasporto a temperatura controllata, ha inaugurato il più grande magazzino refrigerato del nord-ovest milanese a Corbetta. Questa iniziativa è stata accolta
Come il WMS Sigep Logistics ha rivoluzionato la logistica sanitaria di 3.M.C. S.p.A. grazie alla tecnologia Cloud di GEP Informatica.
Come CDF Logistica ha digitalizzato la gestione dei trasporti nella GDO grazie a GEP Informatica e al TMS SIGEP TRANSPORT
Tracciabilità, efficienza e riduzione costi.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.