
Logistica Uno ”Innovation Logistics Experience”
Intervista a Gianluca Cornelli – Amministratore Delegato Logistica Uno.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Gianluca Cornelli – Amministratore Delegato Logistica Uno.
Intervista a Maurizio Menniti – Responsabile Marketing GEP Informatica.
Al Logistics Day 2025, il presidente Ruggerone presenta Cruscotto: più trasparenza, più equità e più rispetto per il lavoro nella logistica.
L’annuncio alla fiera Transport Logistic di Monaco.
La logistica sostenibile è già realtà.
Interveno del presidente Assologistica al Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry di Milano.
Logistica sicura e trasporto efficiente.
Il progetto Smart drAIV e la collaborazione tra Minervas e Trans Italia.
28 Marzo 2025, ore 11:00.
L’evento di riferimento per trasporto, logistica sostenibile e servizi alle imprese.
La Cabina di regia dei trasporti e della logistica del Friuli Venezia Giulia muove i suoi primi passi, inizia ad essere una
In treno da Innsbruck a Fortezza in 25 minuti.
Verranno attivati gradualmente.
Una nuova era per la gestione dei container attraverso la piattaforma BoxTech.
L’asta di manovra passerà da 350 a 750 metri.
Una grande opportunità per le aziende italiane di innovare, crescere e restare competitive.
3 Settembre 2025 – ore 11:00-12:00 (CEST).
CONNETTITI CON AZIENDE, FORNITORI E PROFESSIONISTI DEL SETTORE.
Intervista ad Angelo Manesso, responsabile delle risorse umane del Gruppo Autosped G.
Latteria Soresina e Sogedim per un accurato trasporto refrigerato e una puntuale logistica a temperatura controllata.
Nasce CAAB Fresh, servizio di delivery a temperatura controllata dal Mercato Agroalimentare di Bologna.
SOGEDIM SPA, leader nel trasporto a temperatura controllata, ha inaugurato il più grande magazzino refrigerato del nord-ovest milanese a Corbetta. Questa iniziativa è stata accolta
Come il WMS Sigep Logistics ha rivoluzionato la logistica sanitaria di 3.M.C. S.p.A. grazie alla tecnologia Cloud di GEP Informatica.
Come CDF Logistica ha digitalizzato la gestione dei trasporti nella GDO grazie a GEP Informatica e al TMS SIGEP TRANSPORT
Tracciabilità, efficienza e riduzione costi.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.
Transportonline testata giornalistica registrata al tribunale di Torino n. 228/2018 | REA TO – 675486
Published by Pubbliconsult Multimedia P.IVA-04977270018 info@transportonline.com privacy policy