
Droni, i progetti vincenti su trasporto merci e sorveglianza ambientale
L’economia dei droni è andata in scena a Bologna dal 9 al 11 ottobre con la manifestazione Dronitaly.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
L’economia dei droni è andata in scena a Bologna dal 9 al 11 ottobre con la manifestazione Dronitaly.
Marco van Kalleveen lascia il testimone dopo sei anni in azienda.
Oltre 10 anni di innovazione logistica.
Una Cabina di Regia permanente per un’alleanza tra industria e logistica: la visione di Davide Falteri (Federlogistica).
Il programma che mira a migliorare la qualità, sicurezza e conformità del trasporto arereo di merci.
Nel Documento di Finanza Pubblica 2025 approvate le linee guida per infrastrutture, mobilità sostenibile e logistica efficiente.
Webfleet supporta le aziende nella protezione della privacy dei conducenti e nell’uso corretto della telematica.
Il progetto contribuirà ad aumentare l’efficienza dei processi grazie all’automatizzazione e digitalizzazione operative e contabile.
Supply chain con tecnologia avanzata.
Un collegamento settimanale a servizio del mercato agricolo italiano.
Agens, Assoferr, Assologistica, Fercargo e Fermerci uniscono le forze per superare il momento di crisi.
Magli Intermodal Service conferma nel 2024, volumi di affari per 61 milioni di euro.
Una terziarizzazione riuscita con le soluzioni Sogedim.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.
Transportonline testata giornalistica registrata al tribunale di Torino n. 228/2018 | REA TO – 675486
Published by Pubbliconsult Multimedia P.IVA-04977270018 info@transportonline.com privacy policy