
Webfleet – “Innovation Logistics Experience”
Intervista a Maurizio Di Blasio – Senior Sales Engineer di Webfleet
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Maurizio Di Blasio – Senior Sales Engineer di Webfleet
Intervista a Gianluca Cornelli – Amministratore Delegato Logistica Uno.
L’Agenzia delle Entrate approva il modello ufficiale: il reverse charge atipico nella logistica è operativo dal 30 luglio 2025, con impatti strategici per tutta la supply chain.
Come il WMS Sigep Logistics ha rivoluzionato la logistica sanitaria di 3.M.C. S.p.A. grazie alla tecnologia Cloud di GEP Informatica.
Intervista a Paolo Vadalà – Direttore Supply Chain e Salvatore Greco – Responsabile Progetti di Automazione Logistica.
Intervista ad Angelo Manesso, responsabile delle risorse umane del Gruppo Autosped G.
Logistica senza regole?
19 Febbraio 2025, online.
Il progetto mira alla piena automazione entro tre anni e si concentrerà sul trasporto di coils di acciaio.
Apertura di una nuova filiale LIC by FERCAM a Troisdorf.
Primo nel mercato italiano ad essere dotato del nuovissimo cambio Opticruise G38.
Un progetto molto articolato, che ha richiesto a DHL Global Forwarding di mettere in campo tutto il suo expertise.
Nella prima fase, i servizi della nuova società saranno realizzati in Francia e Polonia.
Importante acquisizione per lo sviluppo nel settore intermodale.
L’intelligenza artificiale potrebbe rivelarsi essenziale nei prossimi 5 o 6 anni.
Intervista a Gilles D’Huiteau, Presidente di C2A.
Luigi Merlo, che oggi ha passato il testimone al suo successore Davide Falteri.
Primo drone in Italia autorizzato al trasporto di materiale sanitario.
Futuro della distribuzione con l’innovazione tecnologica.
Sigep Transport ha rivoluzionato il modo in cui l’azienda pianifica, gestisce, monitora e valorizza il proprio servizio.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.