
Iper La grande I – ”People Logistics Experience”
Intervista a Giuseppe Femia, Supply Chain Director dell’insegna della GDO Iper la grande i (Gruppo Finiper).
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Giuseppe Femia, Supply Chain Director dell’insegna della GDO Iper la grande i (Gruppo Finiper).
Intervista a Marta Bonini – Head of Marketing & Communication Logistica Uno.
Al Logistics Day 2025, il presidente Ruggerone presenta Cruscotto: più trasparenza, più equità e più rispetto per il lavoro nella logistica.
L’annuncio alla fiera Transport Logistic di Monaco.
11 giugno 2025 – 17:00 – 17:45.
Il CEO di Smet evidenzia l’importanza di un’imprenditorialità coraggiosa e critica nei confronti dell’innovazione digitale.
Milano, 18 settembre 2014
Comunicato stampa
Milano, 19 settembre 2014
Autoscuola Casetta, Torino
Nuovo Regolamento UE
Milano, 26 settembre 2014
organizzato in partenariato da Asfor, Assagenti e Spediporto
SicuraMente informa
organizzato in partenariato da Asfor, Assagenti e Spediporto
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Scopo preservare e accrescere la reputazione della classe imprenditoriale quale forza sociale autonoma, responsabile, eticamente corretta
1° Luglio 2025 – Ore 16.00.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.
Transportonline testata giornalistica registrata al tribunale di Torino n. 228/2018 | REA TO – 675486
Published by Pubbliconsult Multimedia P.IVA-04977270018 info@transportonline.com privacy policy